Accogliere Pancina sarebbe un affare per chiunque! Innanzitutto avrete una compagna di chiacchiere assicurata: è parlottina, ti chiama e intrattiene amabili discussioni! Inoltre è campionessa regionale di pastine; le fa in continuazione; mentre cammina, quando ti vede entrare, se è in cuccia e ti avvicini… è un continuo. Ha uno sguardo dolcissimo e non puoi non essere conquistato da lei. Vuole solo le tue carezze e le tue coccoline. Per quanto non ami particolarmente stare in braccio, lei vuole il contatto. Si sente spersa senza un umano che le faccia i grattini. Se stai fermo lei arriva e ti prende a testate. Ti si spalma proprio in faccia.
Lei vive in strada da 4 anni. Nonostante ciò è docilissima, si fa curare, spostare, visitare senza problema alcuno.
La sua storia Ecco a voi Dolcina, un nome un programma. Questa bella pupetta è stata raccolta ancora cucciola ma ha dovuto fare mesi e… Leggi tutto: Dolcina, adottata!
Noel è un micetto che dire splendido è dire poco. Un gattino così dolce e tenero ci capita davvero raramente. Appena raccolto si è messo a fuseggiare come un trattore e non ha più smesso! Non appena entri in stanza attacca con le fusa, ti vede e si getta a terra a peso morto perché vuol essere coccolato. È un buffone di prima categoria: gli piacciono le attenzioni, le coccole, il contatto. È un esserino davvero speciale.
È una bellona di prima categoria: quei gatti cosiddetti “molli” che li prendi in braccio e te li puoi spalmare sulla faccia! Soffici, fuseggianti. Una giocherellona dallo sguardo vispo e monello pronta ad aentrare nella tua vita come un dolcissimo uragano; tanta dolcezza e tanta voglia di coccole e contatto : ama i grattini, le carezze e soprattutto i baci! Guai a lasciarla dietro ad una porta che parte la sirena se sente che sei dall’altro lato! Ama la compagnia degli umani e degli altri mici e adora dormire rannicchiata sotto le coperte. Vuole stare dove ci sei tu.
La sua storia Mimmo fino a pochi giorni fa condivideva l’attesa di una chiamata insieme al suo fratellino che ora è felice nella sua nuova… Leggi tutto: Mimmo: adottato!
Lasciata nella notte come un pacchetto postale. Le volontarie hanno trovato Beauty infreddolita, disidratata e palesemente spaventata. Ad un mese di età. Non si nutriva a sufficienza da sola per cui è stato necessario aiutarla .
Beauty è una cucciolina molto affettuosa, ronfante, dolcissima. Cerca anche la compagnia del canetto della stallatrice con assoluto sprezzo del pericolo. È molto socievole, giocherellona e vi darà grandi gioie nel quotidiano perché ama il contatto e i grattini a non finire!
Beauty compirà 2 mesi il 25 ottobre.
La sua storia ASTI. Come lasciare per strada una gattina che solo a guardarla attacca con fusa assordanti? Questa micina è di un’affettuosità incredibile: si… Leggi tutto: Minù, adottata!
Quando sono andate in adozione si chiamavano Ivanka e Melania. Noi eravamo felicissimi per loro: una splendida adozione di coppia anche se non erano più delle cuccioline pucciose ma delle splendide “adolescenti”!. Eppure la felicità non era destinata a durare. Rieccole alla ricerca di una nuova casa. Dopo ben 4 anni. La famiglia che le ha accolte non può più tenerle e noi siamo nuovamente alla ricerca di una sistemazione per loro.
Una dolcezza unica continuamente alla ricerca di attenzioni: lo vedrete sempre lì che rotola per terra, pancia all’aria a chiedere carezze. Se allunghi la mano ti prende a testate furiose per chiederti grattini! E’ molto comunicativo e interattivo, qualsiasi cosa tu faccia arriva, curioso e con manie di protagonismo. Il suo miagolio è quasi un pigolìo! Nei giochi è delicato ma comunque vivace e giocherellone.
Appena giunto in stallo questo micetto da picco glicemico ha iniziato a ronfare furiosamente, ad impastare e a cercare coccole.
Nel giro di poche ore la nostra Marina ce l’aveva addosso e ora non riesce a toglierselo di torno! La sera è sulle sue ginocchia davanti alla tv (contendendo il posto alla cagnetta di casa!), la notte sul lettone e il giorno tra le sue braccia davanti al pc!
Se amate i gatti che stanno un po’ per i fatti loro Filippo non fa al caso vostro. Ce l’avrete sempre attorno stile “zainetto” e potrete spupazzarvelo serenamente con grande soddisfazione di entrambi!
Minnie è una gattina molto dolce e buona. È una presenza rilassante e di facile gestione; di giorno ha la tendenza a stare tranquilla e buona a riflettere sul senso della vita (ha un’indole un po’ filosofa!) ma la sera si trasforma in una cozzetta iper coccolona: attacca con le coccole compulsive, furiose pastine, pancini all’aria, ribaltamenti sulle tue ginocchia. Andrebbe avanti per ore e ore. Ha proprio necessità d’essere spupazzata furiosamente per appagare i suoi bisogni di coccole!
La sua storia Nata nel reparto scorie di una fabbrica ha passato mesi in gabbione ad aspettare uno stallo che pareva non arrivare mai. Finalmente… Leggi tutto: Priscilla, adottata!