Thomas e fratelli, pulcini adorabili in cerca di coccole!

Thomas e fratelli, pulcini adorabili in cerca di coccole!

Compiranno 2 mesi a metà giugno

Sguardi tenerissimi ma al contempo furbetti… questi 4 scriccioli sono pronti a rivoluzionarvi le giornate. Vi conquisteranno con gli occhietti dolci e diventeranno i vostri padroni, pronti a farvi girar di qua e di là come sudditi devoti! Sono stati raccolti qualche settimana fa, abbandonati all’interno di una scatola. In pratica sono stati lasciati in un vano che una ditta adibiva per raccogliere i pacchi dei corrieri. Hanno presumibilmente passato tutta la mattina urlando disperati; nel pomeriggio sono stati trovati stremati e spaventati. Adesso sono al sicuro a casa di Marina e si mostrano particolarmente svegli, socievoli e giocherelloni.

Ti scalano le gambe festosi, in cerca di coccole e carezze e, da autentici stalker, assediano i mici adulti con continui agguati. Scricciolo è un ciuccellatore da competizione  ma tutti sono afffettuosi e docili. Al mattino vengono a chiamarti e, a suon di testate e strusciatine tra le gambe, ti fanno strada verso la cucina dove, sanno benissimo, viene servita la colazione. Hanno capito tutto dalla vita! Anche la presenza della canetta di casa non dà loro alcun problema già che si prendono bacetti pure da lei.

I 4 pupetti compiranno 2 mesi a metà giugno; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Attualmente si trovano in stallo a Torino, zona via Guido Reni  e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 Thomas e fratelli SONO PRESENTI SU FACEBOOK, INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Thomas e fratelli


Post correlati