Thomas e fratelli, adottati!

Thomas e fratelli, adottati!

La loro storia

Sguardi tenerissimi ma al contempo furbetti… questi 4 scriccioli sono pronti a rivoluzionarvi le giornate. Vi conquisteranno con gli occhietti dolci e diventeranno i vostri padroni, pronti a farvi girar di qua e di là come sudditi devoti! Sono stati raccolti qualche settimana fa, abbandonati all’interno di una scatola. In pratica sono stati lasciati in un vano che una ditta adibiva per raccogliere i pacchi dei corrieri. Hanno presumibilmente passato tutta la mattina urlando disperati; nel pomeriggio sono stati trovati stremati e spaventati. Adesso sono al sicuro a casa di Marina e si mostrano particolarmente svegli, socievoli e giocherelloni.

Ti scalano le gambe festosi, in cerca di coccole e carezze e, da autentici stalker, assediano i mici adulti con continui agguati. Scricciolo è un ciuccellatore da competizione  ma tutti sono afffettuosi e docili. Al mattino vengono a chiamarti e, a suon di testate e strusciatine tra le gambe, ti fanno strada verso la cucina dove, sanno benissimo, viene servita la colazione. Hanno capito tutto dalla vita! Anche la presenza della canetta di casa non dà loro alcun problema già che si prendono bacetti pure da lei.

I 4 pupetti compiranno 2 mesi a metà giugno; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Giugno 2024: HAPPY ENDING!

Felicemente adottati tutti i pulcini!


Post correlati