La loro storia
Mamma Smeraldo, catturata per sterilizzazione ma ormai già in stato di gravidanza avanzato, è stata messa al sicuro in attesa del parto e il 1° aprile ha dato alla luce questi 3 splendidi “pesciolini” che non vedono l’ora di allietarvi le giornate ed arrampicarsi sui vostri divani.
Céline e i suoi fratellini sono tutti molto dolci e buoni; puoi prenderteli e spalmarteli sulla faccia che loro lasciano fare docili docili. Dusty, dei tre, è sicuramente il più birichino e furbo, il primo a spiccare salti e a cercare di varcare soglie “proibite”; un uragano di vitalità ed energia che farà moooolta compagnia. Stewie ha un morbidissimo pelo semi-lungo ed è il più tontolone del trio; per decidere di arrampicarsi sul divano ci ha messo una vita con tanto di tentativi e urletti di incoraggiamento; è piuttosto famelico e quando trova la pappa preferita si mette a ringhiare come un lupetto per tenere lontani gli altri! Céline è la piccolina del gruppo, la cocca di mamma, la micetta che urla per avere le tue attenzioni e starti in braccio. Essendo più piccina dei fratelli, durante le corse matte dei maschietti tenta di interagire e giocare ma viene spesso travolta dai due. È di una tenerezza immensa. Tutti e tre i pupetti si abbandonano in grembo sotto le tue carezze e si lasciano andare a pennichelle ristoratrici sulle tue gambe.
Compiranno 2 mesi il 1° giugno e sanno già usare correttamente la lettiera. Sono l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino perché la loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Giugno 2024: HAPPY ENDING!
Cèline, Dusty e Stewie sono stati felicemente adottati da Nadia, Hiba e Felicetta. Buona vita, piccoli!