Scricciolo, adottato!

Scricciolo, adottato!

La sua storia

Sguardo tenerissimo ma al contempo furbetto… questo cuccioletto è pronto a rivoluzionarvi le giornate. Vi conquisterà con gli occhietti dolci e diventerà il vostro padrone, pronto a farvi girar di qua e di là come sudditi devoti! E’ stato trovato insieme ai suoi 3 fratellini, abbandonati all’interno di una scatola. In pratica sono stati lasciati in un vano che una ditta adibiva per raccogliere i pacchi dei corrieri. Hanno presumibilmente passato tutta la mattina urlando disperati; nel pomeriggio sono stati trovati stremati e spaventati. Adesso i 3 suoi fratelli sono al sicuro nelle loro nuove famiglie. Solo Scricciolo attende la sua occasione.

Ti scala le gambe festoso, in cerca di coccole e carezze ed è un ciuccellatore da competizione. Affettuoso e docile, al mattino viene a chiamarti e, a suon di testate e strusciatine tra le gambe, ti fa strada verso la cucina dove, sa benissimo, viene servita la colazione. Ha capito tutto dalla vita! Anche la presenza della canetta di casa (presente al suo primo stallo) non gli dà alcun problema già che si prende bacetti pure da lei.

Scricciolo ha appena 2 mesi e mezzo; è stato spulciato e sverminato e usa correttamente la lettiera.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.


Giugno 2024: HAPPY ENDING!

Felicemente adottato da Cristina, Scricciolo si appresta ad iniziare la sua nuova vita in famiglia!

Post correlati