Pilù e sorelle: 4 dolcissime cuccioline in cerca di casa!

Pilù e sorelle: 4 dolcissime cuccioline in cerca di casa!

Mamma negativa a Fiv e FeLV

Sono quattro, sono bellissime, sono affettuose. La loro mamma, Pal, proviene da una cascina della Valsangone e quando l’abbiamo catturata per sterilizzarla era PALesemente incinta! Messa al sicuro in attesa del parto ha deciso di regalarci questi piccoli bigné irresistibili.
4 femminucce: tutte molto socievoli e dolci. Nonostante la loro mamma sia una piccola ienetta loro hanno imparato sin da subito a fidarsi degli umani sviluppando un carattere a dir poco splendido. Giocherellone, buffe, un inno alla gioia! Insomma, sono degli autentici tesori: ti si arrampicano sulle gambe e ti si addormentano in braccio.


Le stelline compiranno 2 mesi a fine maggio; stanno iniziando il ciclo di sverminazioni di prassi e usano correttamente la lettiera. Sono l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli una compagnia, già che la mamma è risultata negativa ai test Fiv e FeLV.


Attualmente si trovano in stallo a Giaveno (TO) e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 Pilù e le sue sorelline SONO PRESENTI SU FACEBOOK, INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa ->

https://www.protezionemicio.it/wp-content/uploads/2024/05/volantino-Pilu-e-sorelle.pdf

Post correlati