Noel è un micetto che dire splendido è dire poco. Un gattino così dolce e tenero ci capita davvero raramente. Appena raccolto si è messo a fuseggiare come un trattore e non ha più smesso! Non appena entri in stanza attacca con le fusa, ti vede e si getta a terra a peso morto perché vuol essere coccolato. È un buffone di prima categoria: gli piacciono le attenzioni, le coccole, il contatto. È un esserino davvero speciale.
Zuccherina con le persone è affettuosa, docile. Sicuramente è una micina indipendente che decide lei quando è il momento delle coccole e dei grattini ma quando vuole ti viene pure a dormire sulla pancia! Quando sei sul divano ti si accoccola vicino, contenta di starti accanto, dividere lo spazio con te e prendersi le tue carezze. Durante tutte queste settimane in stallo ha mostrato il suo lato inizialmente nascosto: una gattina molto giocherellona e vivace. Salta e corre come una cucciolina; topini e palline la fanno letteralmente impazzire: non è dunque una micina da divano cheta cheta ma una gatta ancora giovane che ha bisogno di stimoli e compagnia. La affidiamo esclusivamente come micia singola perché preferisce essere la regina della casa e mal sopporta la compagnia felina.
È stata spulciata, sverminata, sterilizzata e testata (Fiv FeLV negativa!)
Fiv- FeLV negativa Piccola meraviglia tricolore, Ginevra è stata raccolta alla tenera età di 2 mesi insieme al suo fratellino. Magrissima, con un pelo orrendo,… Leggi tutto: Ginevra, 1 anno. Dolce timidina.
È molto buono; un gran curiosone, esploratore e tontolone (come la maggior parte dei maschietti). Ha imparato ad amare le carezze, le cerca, ti accoglie con gioiose gobbette e struscia felice per avere i gattini. Certo: rumori sconosciuti, persone nuove o ambienti diversi lo impauriscono un po’ ma è tutta questione di tempo. Pazienza e tempo. Questo amore di gatto li merita entrambi perché davvero tenero e dolce.