Lollo, in quanto a fusa, è un vero concertista; nessuno lo batte. Un autentico attiracoccole, curioso, esploratore ma comunque un cucciolo tranquillo e sereno e dal robusto appetito!
La sua mamma è risultata negativa a Fiv e Felv per cui sarebbe la compagnia ideale per il vostro micio di casa..
Lollo ha appena 2 mesi; è stato spulciato, sverminato e sa usare correttamente la lettiera.
Oliver è nato in una colonia torinese e, non appena svezzato, si è sempre mostrato docile e socievole, particolarmente incline al contatto umano sin da subito.
Oliver è attivo e giocherellone, molto comunicativo e fuseggiante. Amante delle coccole ben volentieri si sistema sulle tue gambe o sulla tua pancia per abbandonarsi a sonnellini ristoratori.
La sua mamma è risultata negativa a Fiv e Felv per cui potrebbe essere la scelta ideale se volete dare un fratellino al vostro micio di casa!
ASTI. Se abbandoni un animale, sei un vigliacco!
Vigliacco: non soltanto chi, per mancanza di coraggio, fugge davanti al pericolo, ma anche e soprattutto chi agisce con arroganza e prepotenza contro chi è più debole, quando è certo di restare impunito. Vile, ma in un’accezione maggiormente spregiativa.
Quella descritta sopra è la persona che ha abbandonato Icaro, ma lui o lei si è sentito un po’ meno m….. perché lo ha lasciato in una colonia, ha visto due ciotole e la sua misera coscienza ha avuto un sussulto.
Icaro è un gran coccolone: dal primo momento ha fatto capire che la colonia non era il suo posto! Strusciatine, gobbette, pastine a non finire.
Negativa a Fiv e FeLV Piccola meraviglia tricolore, Ginevra è stata raccolta alla tenera età di 2 mesi insieme al suo fratellino. Magrissima, con un… Leggi tutto: Ginevra, 1 anno, timida e buonissima
Questa dolcissima gattina si è dovuta prima separare dalla sua sorellona pelosa e, dopo aver cambiato casa, ha dovuto salutare anche la sua famiglia e tornare in seno alla nostra associazione.
si mostra una gattina molto dolce, che ama le carezze, delicata nei giochi e di facile gestione. Con chi non conosce si mostra al principio un po’ diffidente, come è facile che accada con la maggior parte dei gatti. Appena arrivata, infatti, si è rintanata guardinga e spaventata, accennando qualche timido soffietto. Ma già il giorno dopo si prendeva le coccole della stallatrice decisamente più confidente e fiduciosa. I gatti di casa non se li fila di striscio.
Negativa a Fiv e Felv. Sterilizzata e vaccinata.
I due bruchini in foto hanno iniziato in salita la loro giovanissima vita. La mamma non riusciva a nutrirli in maniera adeguata e quando ce ne siamo resi conto abbiamo dovuto allattarli artificialmente (e col sondino). Erano particolarmente sotto peso e con dei problemi alle vie biliari dovuti alla malnutrizione. Il loro fratellino purtroppo non è sopravvissuto ma Sirio e Luce hanno mostrato una forza da veri leoncini e hanno superato un momento davvero brutto. Questa è la ragione per cui, pur avendo 2 mesi, ne dimostrano appena uno: sono infatti grandi come un soldo di cacio!
on siamo riusciti a trovare un’adozione per questo gatto, seppur buonissimo e dolce. Sarà la sua età, non più tenera, sarà il periodo, con le vacanze estive che ci remano contro, fatto sta che ora 𝐌𝐞𝐫𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨𝐜𝐚𝐫𝐥𝐨!
Priscilla e Minnie adesso hanno uno stallo sicuro a casa di Marina ma tutte le settimane trascorse in gabbione si vedono: sono un po’ impaurite, ma entrambe docili e buone; Priscilla ama molto le coccole ed è la più impavida: dopo pochissimi giorni ha iniziato a concedere fiducia sia alle persone sia alla cagnolina di casa e la sua fiducia verso gli umani aumenta di giorno in giorno; approfitta di ogni momento per prendersi carezze e grattini e ricambiare con fusa e testate di approvazione. Minnie ha iniziato ad esplorare gli ambienti solo dopo qualche giorno, guardinga e sospettosa. Per lei ci vuole qualche giorno in più di pazienza; non è mai stata aggressiva e ha iniziato a prendersi le carezzine con un’espressione stupita ma al contempo grata. Le due stelline necessitano solo di una famiglia disposta a pazientare qualche settimana in attesa che si rasserenino completamente.
oro sono timidi. Un po’ impauriti. E questo fa scappare quasi tutti. I più vogliono il cucciolo che ti salti in grembo, che ti scali le gambe festoso e si metta a fuseggiare al solo sguardo. E loro? Loro che hanno solo paura, tanta paura? Non hanno diritto ad un’occasione di felicità? Sono docili, inermi, ma hanno bisogno di tempo, di comprensione, di dedizione. Winnie è un po’ più tranquillo; con lui i risultati arriveranno prima, sta già facendo piccoli progressi. Per Raven ci vuole un pochino di pazienza in più. Hai voglia di investire su uno di loro? La soddisfazione che proverai nel momento in cui lui ti cercherà per darti una semplice testatina sarà inarrivabile. E i suoi grandi occhioni ti guarderanno con gratitudine, sempre.
Punto e Virgola non aspettano altro: a metà giugno compiranno 2 mesi e potranno installarsi felici sul vostro divano, accanto alle vostre gambe, sul vostro cuscino vicino alla vostra testa; non vedranno l’ora di zampettarvi accanto e diventare parte della vostra famiglia. Giocano allegri e spensierati e vi riempiranno le giornate!
Si valutano anche adozioni SINGOLE.
Clin ha un carattere adorabile anche se esuberante: passerebbe ore a farsi coccolare, difende la sua pappa come un puma, va a pesca nel lavandino o a caccia di zanzare sui pensili, borbotta risentito quando lo sgridi. Un vero spasso!
STERILIZZATO, VACCINATO E FIV FELV NEGATIVO