Giulio e Romeo, adottati!

Giulio e Romeo, adottati!

La loro storia

Questi 2 pupetti sono stati tolti dalla strada per regalare loro un futuro di amore e di attenzioni, lontano dai rischi di una vita randagia.
Romeo è un grande esploratore, curioso, giocherellone; affettuoso, a suo modo: ancora un po’ restìo al contatto umano (finto paurosone) in realtà vuole sempre essere dove sei tu, non è certo un solitario! Se ti avvicini e lo accarezzi lui attacca a fare fusa sonore (che sorprendono lui stesso!); ha solo bisogno di un po’ di tempo in più per fidarsi ma siamo certi che ve lo troverete in grembo molto presto. Giulio invece è particolarmente incline al contatto. Ti viene incontro, ti scala le gambe, ti offre il pancino per ricevere i grattini; insomma un gran ruffianone. Diciamo che la coppietta sarebbe un gran bell’affare: due pulcini adorabili e buffi.


Giulio e Romeo sono stati spulciati, sverminati e sanno usare correttamente la lettiera. La loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV per cui potreste inserirli in casa per dar compagnia al vostro micetto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto in sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Luglio 2024: HAPPY ENDING!

Splendida adozione di coppia grazie a Graziella e la sua famiglia che ha accolto con sé entrambi i pupi! Buona vita da tutti noi!

Post correlati