Asti: RED, adottato

Asti: RED, adottato

La sua storia

ASTI. Dolce RED. Davvero, le nostre intenzioni erano le migliori. Non volevamo lasciarti in quella colonia: la tua presenza era mal tollerata da umani poco umani e tu ti mostravi “troppo” confidente e buono. Ci correvi incontro felice, con il codone alzato, e ti strusciavi fiducioso in attesa della pappa. Abbiamo deciso di cercare per te una bella famiglia che ti amasse e ti proteggesse ma la prima che ti abbiamo trovato si è dimostrata un nostro fallimento. Non è andata bene.
Ed ora sei ancora qui in cerca di qualcuno che possa rispettarti e accoglierti.


Red è un micione buono e affettuoso; patisce i cambiamenti per cui l’arrivo in una casa nuova lo porterà a cercare un nascondiglio e ad isolarsi per i primi giorni. Lui ha solo bisogno di qualcuno che lo avvicini, che lo sproni ed incoraggi. Qualcuno che lo spinga a fidarsi, accoccolandoglisi vicino, facendogli i grattini e carezzandolo. Ci vuole poco per conquistare la sua fiducia: un po’ di dedizione e pazienza. Guardatelo in questo video: https://youtube.com/shorts/VYY66IOlCJY


Red ha circa 2-3 anni, è spulciato, svermato, sterilizzato, vaccinato e testato fiv felv (negativo).


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

GIUGNO 2024: HAPPY ENDING!

Finalmente qualcuno ha deciso di dare fiducia al nostro splendido rossino. Grazie ad Alessia per la sua adozione!

Post correlati