URGENTISSIMO: Leo cerca stallo o adozione

URGENTISSIMO: Leo cerca stallo o adozione

Pubblicato il

Categorie:

Restituito al mittente e noi non sappiamo dove metterlo!

Questo aprile è davvero pesante, siamo scoraggiati e tristi.

Due restituzioni al mittente; ed una di queste riguarda il bellissimo e dolce Leo. Adottato ad inizio anno, ha dovuto improvvisamente fare le valigie e tornare in associazione, non ancora sterilizzato. Oggi l’abbiamo portato in clinica per l’intervento ed è urgentissimo trovare per lui una casa. Vi chiediamo di aprire il vostro cuore (e la vostra casa) ad un micetto che ha dovuto affrontare una delusione immensa per la sua giovane vita: essere rifiutato per motivi a lui incomprensibili.

Noi non sappiamo dove metterlo e fino a che non troviamo uno stallo dovrà rimanere in gabbione in clinica, un ulteriore trauma per questo splendore ed una spesa che peserà sulle nostre finanze, già messe a dura prova.

Nonostante stia sperimentando la delusione e l’abbandono, il nostro dolce Leo non ha perso la sua gioia di vivere e la sua voglia di amare. Leo è un micio bellissimo, socievole, affettuoso, giocherellone, dal lungo pelo soffice e gli occhi dolci, desideroso di condividere tutto il suo affetto con una famiglia amorevole che lo accoglierà -questa volta – per sempre.

E’ NECESSARIO TROVARE AL PIU’ PRESTO UNA CASA PER LEO. STALLO o ADOZIONE su TORINO (o dintorni)!

Leo ha 7 mesi; è sterilizzato e Fiv FeLV negativo.

Per info e adozioni:

whatsapp al 351 6601131 oppure mail a cuccioli@protezionemicio.it

Post correlati