Pocket Coffee, dolcezza in cerca di casa!

Pocket Coffee, dolcezza in cerca di casa!

2 mesi di tenerezza infinita

Pocket Coffee è stata raccolta in una cascina della provincia torinese con tutti gli occhietti cisposi. Curata e accudita ha rivelato uno splendido carattere: socievole, affettuosa, piena di vitalità e chiacchierina.

PocKet Coffee vorrebbe sempre stare in compagnia; sta in braccio volentieri e ricambia le coccole con fusa sonore. Ama le scatole, i cesti, gli armadi entro cui si rifugia e scompare quasi del tutto (non fosse per le stelline dei suoi occhietti. La famiglia ospitante la adora e tutti noi vorremmo trovare per lei una persona affettuosa, pronta ad accoglierla con sé.

La piccola ha appena 2 mesi; è stata spulciata, svermata e usa correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccola, non è testabile con attendibilità.

Attualmente si trova in stallo a Giaveno (TO)  ed è adottabile ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 POCKET COFFEE E’ PRESENTE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Post correlati