CLIN, adottato!

CLIN, adottato!

La sua storia!

CLIN è stato recuperato a poche settimane di vita sotto un violento temporale. Della sua mamma nessuna traccia.

Così è approdato in una casa calda, con pappa buona e un cagnolino con cui giocare. Al compimento dei due mesi è stato adottato da una famiglia, che però ha rinunciato a lui dopo l’estate, sostenendo fosse troppo aggressivo. Ovviamente non siamo stati a discutere. Approdato a casa di Stefania, si è inserito velocemente nella banda pelosa di casa: due gatti giocherelloni e un cane decisamente vivace, con cui ha dimostrato la pazienza di Giobbe!

Quindi tutto è bene quel che finisce bene? Ovviamente no.

Col passare dei giorni CLIN, che abbiamo chiamato così perché somiglia al procione di Candy Candy –ha rivelato un carattere esuberante, che i meno avvezzi al mondo felino hanno scambiato per aggressività. Cosa che invece lo rende adorabile per chi con i gatti è cresciuto. Stiamo parlando di un gattone che vuole presenziare e commentare qualunque cosa succeda in casa, che passerebbe ore in braccio a farsi coccolare (anche se tu hai in programma di lavorare..), che difende la sua pappa come un puma, va a pesca nel lavandino o a caccia di zanzare sui pensili, e se lo sgridi soffia e si allontana borbottando (come a dire “ok ma tu non mi comandi!).  Insomma è un vero e proprio coinquilino e un perfetto compagno di giochi per un cane o un gatto.

Non è invece la compagnia ideale per bambini piccoli o persone alle prime armi.

Clin oggi ha 8 mesi. E’ stato spulciato, svermato , vaccinato (trivalente e felv) e sterilizzato. E’ inoltre risultato negativo al test rapido FIV (aids) e FELV (leucemia). Una bella tranquillità se in casa c’è un altro gatto.

HAPPY ENDING!

Clin è stato felicemente adottato dalla volontaria che lo ospitava e che non se n’è più separata!

Post correlati