Punto e Virgola in cerca di una casa!

Punto e Virgola in cerca di una casa!

Mamma negativa a Fiv e FeLV!

Avete una voglia matta di uno o due pupetti che saltellino felici di qua e di là nella vostra casa? Che rincorrano una pallina con un’andatura buffa e tenera? Che si abbandonino a fusa sonore sotto i vostri grattini e vi riempiano le giornate con tutta la tenerezza che solo i dolci cuccioli sono capaci di trasmettere? Punto e Virgola non aspettano altro: a metà giugno compiranno 2 mesi e potranno installarsi felici sul vostro divano, accanto alle vostre gambe, sul vostro cuscino vicino alla vostra testa; non vedranno l’ora di zampettarvi accanto e diventare parte della vostra famiglia. Giocano allegri e spensierati e vi riempiranno le giornate!
Si valutano anche adozioni SINGOLE.


Punto e Virgola stanno ultimando le sverminazioni di rito, utilizzano la lettiera correttamente e si trova attualmente in stallo a Pecetto (TO). La loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV per cui potrebbero essere un’ottima compagnia per il vostro micio!

Sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131
PUNTO e VIRGOLA sono presenti su FACEBOOK, instagram (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Punto e Virgola

Post correlati