RAVEN e WINNIE, timidoni di 4 mesi in cerca di una possibilità!

RAVEN e WINNIE, timidoni di 4 mesi in cerca di una possibilità!

Mamma negativa a Fiv e FeLV!

Eccovi RAVEN e WINNIE.
Cuccioloni che abbiamo deciso di allontanare dai pericoli e dai disagi derivanti da una vita in strada e per cui ci auguriamo un futuro sereno, riscaldati dall’affetto di una famiglia.


Per loro è più difficile che per altri cuccioli. Eh sì: loro sono timidi. Un po’ impauriti. E questo fa scappare quasi tutti. I più vogliono il cucciolo che ti salti in grembo, che ti scali le gambe festoso e si metta a fuseggiare al solo sguardo. E loro? Loro che hanno solo paura, tanta paura? Non hanno diritto ad un’occasione di felicità? Sono docili, inermi, ma hanno bisogno di tempo, di comprensione, di dedizione. Winnie è un po’ più tranquillo; con lui i risultati arriveranno prima, sta già facendo piccoli progressi. Per Raven ci vuole un pochino di pazienza in più. Hai voglia di investire su uno di loro? La soddisfazione che proverai nel momento in cui lui ti cercherà per darti una semplice testatina sarà inarrivabile. E i suoi grandi occhioni ti guarderanno con gratitudine, sempre.

I due pupetti hanno 4 mesi; sono stati spulciati, sverminati, vaccinati (anche per la FeLV) e usano correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata ed è risultata negativa a Fiv e FeLV. Potete dunque pensare a dare un compagno al vostro micetto di casa!


Attualmente si trovano in stallo a Venaria e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 WINNIE E RAVEN SONO PRESENTI SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa ->volantino di Raven e Winnie

Post correlati