LUCE e SIRIO, adottati!

LUCE e SIRIO, adottati!

Pubblicato il

Categorie:

La loro storia

I due bruchini in foto hanno iniziato in salita la loro giovanissima vita. La mamma non riusciva a nutrirli in maniera adeguata e quando ce ne siamo resi conto abbiamo dovuto allattarli artificialmente (e col sondino). Erano particolarmente sotto peso e con dei problemi alle vie biliari dovuti alla malnutrizione. Il loro fratellino purtroppo non è sopravvissuto ma Sirio e Luce hanno mostrato una forza da veri leoncini e hanno superato un momento davvero brutto. Questa è la ragione per cui, pur avendo 3 mesi, ne dimostrano appena due: sono infatti grandi come un soldo di cacio!

Sia la femminuccia che il fratellino hanno un carattere dolcissimo: hanno iniziato a fare fusa fortissime sin da piccolissimi non appena li sfioravi, particolarmente inclini al contatto umano sono sul serio due zuccherini da picco glicemico. Luce, inoltre, ha il vizio di impastare (eciuccellare) dovunque, specie sulle mani delle persone che stanno accarezzandola. Sono così piccoli che è impossibile non intenerirsi, specie davanti ai loro dolci occhietti. Giocano come dei pazzerelli, buffi come solo dei gattini così piccoli sanno essere. Usano la lettiera correttamente e stanno facendo le sverminazioni di rito. Sono l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino, perché  la loro madre è risultata negativa ai test per Fiv e FeLV.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

https://www.protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2024: HAPPY ENDING!

Splendida adozione di coppia per i due bruchini!

Post correlati