TUZI, adottata!

TUZI, adottata!

La sua storia

Tuzi, che in cinese significa lepre, è il nome che le è stato dato per la sua corsa veloce e per il suo pelo soffice che ricorda molto la pelliccia dei silvilaghi. Questa pallina viene trovata insieme a mamma e fratelli in uno stabilimento dedicato alle scorie dell’alluminio, un posto terribile dove dopo dieci minuti ti senti l’alluminio scricchiolare sotto i denti.

Tuzi è quindi una micetta molto intimorita dalla figura umana, all’inizio sfuggiva velocissima come una leprotta dalla nostra stallante ma pian piano sta prendendo fiducia, ogni giorno migliora, per il momento è ancora sulle sue ma siamo fiduciosi che possa diventare col tempo una perfetta micia da grembo, sicuramente una super-compagna di vita per i vostri animali.
Con un po’ di tempo e pazienza è migliorata, va a dormire sul letto, gioca con le mani (delicatissimamente) e con i topini che si porta felicemente in giro. La sua passione? I suoi simili, cani e gatti, ma soprattutto i gatti. Fin da subito gli si è strusciata addosso, li pedina, li cerca, ci dorme insieme e si abbandona a lunghe sedute di grooming. Non ha mai mai mai soffiato, né ai gatti né al cagnolone di casa.

E comunque, è proprio tanto tanto carina, all’età di 4 mesi non pesa nemmeno due chili, è una palletta soffice e compatta emangia qualunque pappa le offriate senza fare la schizzinosa. Quando si rilassa accende il trattorino delle fusa e fa deliziosi biscotti nelle coperte pelose o sul/la micio/a che la adotta.

Tuzi ha 4 mesi; è stata spulciata e svermata e la sua mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV. E’ l’adozione ideale se cercate una compagnia per il vostro micio!

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 TUZI E’ presente SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Febbraio 2024: Happy ending!

Tuzi, ribattezzata Elsa, è stata adottata da Sara e dalla sua famiglia; l’attende un futuro colmo d’amore!

Post correlati