PEPE e LIQUIRIZIA, adottati!

PEPE e LIQUIRIZIA, adottati!

La loro storia

Pepe, Liquirizia e i loro 3 fratellini ci sono stati segnalati all’interno di una cantina, soli soletti, piccolissimi, senza mamma. Sono quindi stati presi e allattati a biberon e hanno imparato sin da subito a fidarsi degli umani. Purtroppo, una volta autonomi, non abbiam potuto affidarli ad alcun volontario causa mancanza di stalli. Li abbiamo infilati in un gabbione e lì ci sono stati per due mesi! Mesi che per loro saranno sembrati infiniti… Una volta liberi sono finiti in stallo ma, dopo quasi 2 mesi, ancora nessuno ha chiamato per loro! Eppure sono bellissimi e socievoli!

I 2 pupetti hanno adesso 9 mesi, sono stati spulciati, svermati, sterilizzati, vaccinati e testati (fiv e FeLV negativi). Se avete voglia di dare un fratellino al vostro micio di casa scegliete uno di loro!

Sono entrambi molto socievoli e dolci, saltano in braccio molto volentieri e cercano le coccole ma Pepe è decisamente più possessivo e irruento, vuole avere tutte le carezze per sé, mentre Liquirizia è più delicata nell’approccio.  Il maschietto è anche un gran chiacchierino per cui potrete intavolare interessanti chiacchierate. Fantastici giocherelloni, molto vivaci e con l’argento vivo addosso, super di compagnia ma attenzione se avete porcellane in giro! Sulle prime, non conoscendovi, faranno un po’ i timidoni e cercheranno vie di fuga ma non temete: sono finti paurosi; nel giro di poco si rilassano!

APRILE 2024: HAPPY ENDING!

Prima la sorellina (grazie a Rebecca) e poi il maschietto (adottato da Ileana e Fabiana), finalmente, dopo mesi e mesi di anticamera abbiamo soistemato i due splendidi panterini!!!

Post correlati