JERRY: un micino dolcissimo nascosto in un fifoncello di 10 mesi!

JERRY: un micino dolcissimo nascosto in un fifoncello di 10 mesi!

Negativo a Fiv e FeLV

Eccovi Jerry: splendido panterino dallo sguardo birbante! Raccolto piccolissimo dalla strada ha dovuto attendere che trascorressero mesi prima di poter approdare in uno stallo; mesi che ha passato in gabbione, in un alloggio vuoto, vedendo l’umana solo una volta al giorno. Un periodo triste che ora si è lasciato alle spalle.

Appena arrivato a casa di Claudia Jerry si è mostrato molto molto pauroso; ha subito fatto amicizia con la micia di casa ma restando molto all’erta nei confronti degli umani. A distanza di 2 settimane possiamo dire che i passi fatti in avanti sono giganti: non appena comprende che può fidarsi è il gatto più dolce del mondo. Ti porge la testolina in cerca di grattini e se ti fermi ti tira le testatine sulla mano in cerca di altre coccole. Si spaventa ancora se ci sono rumori o gesti improvvisi ma intanto ha cominciato ad andare in braccio alla sua stallatrice (quando è seduta sul divano) per prendersi tante coccole: ama i grattini sulla pancia! È un giocherellone e quando vuole divertirsi comincia a giocare con le palline (il suo gioco preferito!) e a rincorrere e farsi rincorrere dalla gatta di casa. E’ quindi un cucciolone che chiede solo un po’ di comprensione e che vengano rispettate le sue tempistiche di ambientamento: più pazienza avrete nel lasciargli il suo tempo, più lui vi ripagherà con la sua dolcezza. Può essere la scelta perfetta per dare compagnia al vostro micio di casa!


Jerry ha 10 mesi e ha il tagliando completo: spulciato, svermato, sterilizzato, vaccinato (anche per la FeLV) e testato( fiv felv negativo). Si trova attualmente in stallo a Torino in zona Mirafiori ed è adottabile ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131
JERRY É PRESENTE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Jerry

Post correlati