JERRY: adottato!

JERRY: adottato!

La sua storia

Eccovi Jerry: splendido panterino dallo sguardo birbante! Raccolto piccolissimo dalla strada ha dovuto attendere che trascorressero mesi prima di poter approdare in uno stallo; mesi che ha passato in gabbione, in un alloggio vuoto, vedendo l’umana solo una volta al giorno. Un periodo triste che ora si è lasciato alle spalle.

Appena arrivato a casa di Claudia Jerry si è mostrato molto molto pauroso; ha subito fatto amicizia con la micia di casa ma restando molto all’erta nei confronti degli umani. A distanza di 2 settimane possiamo dire che i passi fatti in avanti sono giganti: non appena comprende che può fidarsi è il gatto più dolce del mondo. Ti porge la testolina in cerca di grattini e se ti fermi ti tira le testatine sulla mano in cerca di altre coccole. Si spaventa ancora se ci sono rumori o gesti improvvisi ma intanto ha cominciato ad andare in braccio alla sua stallatrice (quando è seduta sul divano) per prendersi tante coccole: ama i grattini sulla pancia! È un giocherellone e quando vuole divertirsi comincia a giocare con le palline (il suo gioco preferito!) e a rincorrere e farsi rincorrere dalla gatta di casa. E’ quindi un cucciolone che chiede solo un po’ di comprensione e che vengano rispettate le sue tempistiche di ambientamento: più pazienza avrete nel lasciargli il suo tempo, più lui vi ripagherà con la sua dolcezza. Può essere la scelta perfetta per dare compagnia al vostro micio di casa!


Jerry ha 10 mesi e ha il tagliando completo: spulciato, svermato, sterilizzato, vaccinato (anche per la FeLV) e testato( fiv felv negativo).

Febbraio 2024: HAPPY ENDING!

Il piccolo panterino ha finalmente trovato la sua bella famiglia!

Post correlati