Trepuntini, adottato!

Trepuntini, adottato!

La sua storia

Perché Trepuntini? Beh: guardate che nasino mucchino!
Trepuntini è un gattino incompreso, in stallo da quando aveva due mesi e mezzo, ad oggi ha 14 mesi e la sua timidezza lo frega. Sempre. I primi tempi ti soffia (pur non diventando mai aggressivo, subisce le carezze passivamente e sta costantemente rintanato in cuccia). Ma dandogli tempo… 💙
Dandogli tempo Trepuntini si mostra come il coccolone che è: strusciatine, testatine, amante sfegatato dei grattini nel pancino, dà i bacini e i morsichini d’affetto. Ha solo bisogno di più tempo rispetto ad altri gatti.
Inoltre, è un fantastico compagno per gli altri mici: con loro è affettuoso fin da subito, li cerca, li segue, gli si struscia addosso.
Per questo è necessario che sia presente almeno un altro micio in casa: questo gli dimezza i tempi di socializzazione con l’uomo. Non avete altri mici? Non c’è problema, ve ne diamo un altro in coppia con lui!


Suvvia, siamo ufficialmente in tempo di regali, a breve daranno Una poltrona per due e Miracolo sulla 54esima strada in tv, è il momento ideale per un gioiello sotto l’albero! Un regalo per lui ed uno per voi: vi riempirà il cuore di gioia.
Il fratello è andato in adozione e con un po’ di pazienza, ad oggi vive sul collo del suo papà, perciò è un successo assicurato!


Trepuntini ha 1 anno, svermato, sterilizzato, testato (fiv e FeLV negativo), vaccinato (anche per la Felv). Tagliando completo!

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Novembre 2023: HAPPY ENDING!

Trepun tini è stato adottato da Cinzia, pronta a rispettaare i suoi tempi e la sua indole, e godrà della compagnia di Napoleone e Paolina (targati ProMi!). Buona vita.

Post correlati