Zack, Trini e Kimberly, adottati!

Zack, Trini e Kimberly, adottati!

La loro storia

Come non rimanere conquistati da questi dolcissimi musetti?
Zack e le sue sorelline sono con noi dalla nascita. La loro mamma, Brigitta, ci ha fatto questo splendido regalo e noi vogliamo proprio trovare delle splendide famiglie per loro, così speciali, così buoni e dolci.

Pastine, ron ron, corse matte per la casa. Come tutti i cuccioli giocano felici e cadono addormentati in un biz; fanno mille feste davanti al più semplice dei cordini e si lasciano andare a capriole e salti rincorrendosi tra loro. Zack, con un bel pelo semi lungo è un affamato di prima categoria: si avventa sulla ciotola ringhiando affinché nessuno osi rubargli il cibo; mih che pauuuura! E’ anche un super coccolone che ama piazzarsi sul tuo collo. Trini e Kimberly sono delle ciuccellone di prima categoria, si attaccano ai vestiti e chi le stacca più!
Sono davvero tutti teneri e meravigliosi, te li prendi in braccio e li coccoli a sfinimento. Cosa chiedere di più?


I tre pupetti compiono 2 mesi il 10 novembre; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. La loro madre è stata testata per Fiv e FeLV, risultando negativa per cui potrebbero essere la scelta ideale nel caso vigliate dare un compagno al vostro micio di casa.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Dicembre 2023: HAPPY ENDING!

Ed infine, con l’adozione di Kimberly, possiamo essere soddisfatti: tutti e tre i piccoli festeggiano il Natale nelle rispettive famiglie. Buona vita!

Post correlati