ASTI. Mascherina, Piccolo e Ugo, adottati!

ASTI. Mascherina, Piccolo e Ugo, adottati!

La loro storia

Asti. La piccola Mascherina e i suoi due fratellini sono stati trovati in un paese astigiano da un signore che ha notato uno strano movimento provenire da un mucchio di rifiuti. Praticamente immersi dalla spazzatura i cuccioli erano 7 in totale e insieme a loro c’era anche la loro mamma che, purtroppo, abbiamo poi scoperto non avere più latte a sufficienza. Li abbiamo tolti da quel posto lurido, ospitati in casa di una nostra volontaria e li abbiamo allattati a biberon. 7 meraviglie della natura.


Mascherina, Ugo e Piccolo sono un inno alla gioia di vivere: sempre in movimento, a curiosare qua e là, a cercare anfratti e giochini ma pronti a salirti in braccio non appena sopraggiunge la coccolite con tanto di sottofondo di fusa sonore. Sono affettuosi, socievoli, di una tenerezza infinita.
I 3 pupetti compiranno 2 mesi a metà novembre; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera.
Sono l’adozione ideale se avete gia un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino perché la loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Novembre 2023: HAPPY ENDING!

Tuitti e tre i cuccioli hanno trovato splendide famiglie!

Post correlati