PATTY e SELMA, adottate!

PATTY e SELMA, adottate!

La loro storia

PATTY e SELMA, mistero irrisolto di questa stagione… Le gattine più adorabili che possiate immaginare, socievoli, affettuose, dolci e pacioccose eppure… ancora senza casa. Questo è il loro secondo appello!

Le due sorelline sono arrivate da noi ad appena 2 giorni di vita: il loro fratellino non è sopravvissuto e loro stavano malissimo, ipotermiche, con emorragia anale, ricoverate sin da subito in prognosi riservata; le abbiamo prese letteralmente per i capelli! Hanno lottato con tutte le loro forze, sono sopravvissute, allevate a biberon e coccole, sono cresciute dolci e riconoscenti. Amano stare in braccio, prendersi le coccole, fuseggiano grate e sono anche abituate alla presenza della cagnolina di casa.  Sono anche molto giocherellone, com’è giusto per la loro età, vivaci e buffe, di ottima compagnia! E allora perché sono ancora qui??! Per conoscerle meglio date un’occhiata a queste immagini: https://youtu.be/ZA_hJt4IINM 

Patty e Selma compiranno a breve 4 mesi: sono state sverminate, vaccinate (anche per la Felv), sono risultate negative a Fiv e Felv (testate anche con la Pcr per la Felv) per cui le consegniamo col tagliando completo! Se volete dare una compagnia al vostro micio di casa, oppure se volete fare una bella adozione di coppia e munirvi di due belle panterine in casa loro sono l’adozione ideale: vi daranno grandissime soddisfazioni affettive.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da noi qui il link:

https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o  sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131   

Ottobre: HAPPY ENDING!

Finalmente questi due gioielli hanno trovato la loro casa… dopo tanta attesa anche per loro ecco il lieto fine!

Post correlati