Felipe , adottato!

Felipe , adottato!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia


Felipe è stato ritrovato da cucciolo assieme ai suoi due fratelli, con gli occhi in condizioni disastrose. È stato curato, pomatine, unguenti, antibiotici fino a stabilizzarlo. Ha concluso la sua terapia agli occhi, uno dei quali è rimasto lievemente velato, ma questo non gli impedisce assolutamente nulla. Corre, salta e gioca come ogni gattino della sua età Felipe è un gattino molto socievole: giocoso e soprattutto molto, molto dolce. Ama darti amorevoli testatine contro il mento, per poi allungarsi tra spalla e collo e giocherellare con i tuoi capelli.

Gli piace dormire sul cuscino accanto alla tua testa, oppure vicino alle tue gambe e ti fa tante fusa sonore. È facile vederlo stravaccato zampe all’aria e non potrai resistere: ti tufferai a riempirlo di bacini sul pancino! Ama la compagnia felina ed è socializzato con i cani della sua stallatrice (rispettivamente di 50kg e 25kg) a cui non nega una testatina di tanto in tanto.

Felipe ha 5 mesi, è figlio di mamma testata (negativa a Fiv e Felv); è stato spulciato, svermato e vaccinato (richiamo compreso) anche per la Felv. Potrebbe essere la scelta ideale se avete gia un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino)

Ottobre 2021: HAPPY ENDING!

Lieto fine per il nostro piccolo che, insieme al fratellino Pablo, è stato felicemente adottato da Michela.

Post correlati