ORLANDO, adottato!

ORLANDO, adottato!

La sua storia

Ma guardate questo scricciolino! Orlando e i suoi fratellini sono stati partoriti nel sottotetto di un fabbricato e tolti dalla strada non appena è stato possibile. Abituati sin da piccolissimi al contatto umano, sono cresciuti mostrando un carattere particolarmente dolce e giocherellone! I suoi due fratelli hanno già trovato la loro famiglia adottiva  ed Orlando è rimasto solo soletto in attesa di una chiamata. Certo adesso è sereno e vivace ma la sua brevissima vita è iniziata in salita: improvvisamente tutti i fratellini hanno smesso di mangiare, son diventati mogi ed apatici (prima uno, poi l’altro) e hanno dovuto visitare una clinica per la prima volta da piccolissimi. Quando, così piccoli, i gattini mostrano sofferenza, ci sentiamo impotenti e disperati e temiamo il peggio. Per fortuna Orlando ha sconfitto quella che probabilmente era una brutta gastroenterite e adesso mostra tutta la loro vivacità: gioca spensierato e insegue palline e topini in giro per casa.Ha scoperto che i cuscini sono un ottimo nascondiglio sotto i quali sonnecchiare e non farsi trovare da questi umani invadenti… Orlando è un gattino molto tenero che fa fusa sonore quando lo accarezzi e gioca come un buffoncello. 

Orlando ha 2 mesi di età; sta facendo le sverminazioni di prassi, è stato spulciato, e sa già usare correttamente la lettiera. . Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccolo, non è testabile con attendibilità.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

Giugno 2021: HAPPY ENDING!

E lieto fine anche per Orlando, felicemente adottato da Costanza. Buona vita, piccolo!

Post correlati