POLDO, adottato!

MIMMA, adottata!
08/04/2021
ORLANDO, adottato!
17/05/2021
Mostra tutti

POLDO, adottato!

La sua storia

Ed improvvisamente è apparso Poldo. In quella colonia astigiana non si era mai fatto vedere prima, da dove sarà spuntato? Fatto sta che ai mici presenti proprio non è andata giù questa novità…IL piccoletto le ha prese un po’ da tutti, saccagnato di botte a destra e a manca ci ha fatto una tenerezza del diavolo e siamo corsi a prenderlo e trarlo in salvo. Ma quanto dolce e buono si è dimostrato? Nessuno ci toglierà la convinzione d’esser frutto di un abbandono: non è un gatto di strada, lui che così fiducioso si lascia avvicinare, che ti porge la testolina grato di una carezza e di una coccola! Poldo è stato sterilizzato e testato ed è risultato positivo alla FIV. Questo responso farà diminuire un po’ le sue quotazioni ma noi sappiamo che qualcuno che vorrà accoglierlo tra di voi c’è! Al momento è chiuso in un gabbione e proprio non ci stiamo a lasciarlo lì a lungo.  È urgente trovargli un posto in cui stare! Anche solo un’offerta di stallo gli può cambiare la vita. Ricordiamo che un gatto Fiv in appartamento può vivere bene e a lungo, e che non è contagioso per persone o cani. Inoltre è possibilissima anche la convivenza con gatti negativi se non aggressivi e sterilizzati: il contagio tra gatti avviene infatti principalmente tramite il rapporto sessuale oppure tramite lotte cruente e morsi profondi (come quelle dei maschi in calore).

Poldo è giovane: non avrà più di 2 anni; sta facendo le sverminazioni di prassi, è stato sterilizzato ed è negativo alla Felv. In questo video potrete vedere la sua dolcezza infinita: https://youtu.be/j893xrPlzzQ 

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Aprile 2021: HAPPY ENDING!

Mai ci saremmo immaginati di trovare casa a Poldino così presto! Eppure gli angeli esistono… Emanuela, già adottante di Ronaldo (Fiv +) ha deciso che un solo catorcino non le bastava ed ha deciso di dargli compagnia. Gioia immensa!