Egle è una dolce pallocchetta proveniente da una colonia cittadina; si è mostrata così buona e docile che non ce la siamo sentiti di rimetterla in strada dopo la sterilizzazione. Appena arrivata in stallo a casa di Roberta, spaesata per la nuova situazione, si è infilata dietro il divano e lì è rimasta, facendo capolino ogni tanto. Quando ha capito che non aveva nulla da temere, ha iniziato a cercare le attenzioni delle umane della casa, diventando la regina indiscussa del divano. E così, quando decidi di stravaccarti e goderti nuova puntata di Daydreamer lei ti salta braccio e non te la scolli più. Ron ron a non finire e pastine di rito a mostrarti tutto il suo apprezzamento per qualche coccola e grattatina.
Egle è una presenza silenziosa e discreta, che ama stare alla finestra e godersi il panorama. Una classica micia da divano, dalla gestione semplice e rilassante. Sulle prime è un po’ timida, ma appena prende confidenza diventa pura colla felina!
Al momento guarda ancora con circospezione palline o topini ma questo capita spesso con i mici provenienti da una vita randagia, abituati a giocare con povere lucertole o uccellini! Sembra invece poco interessata ad interagire con i gatti di casa, a meno che non si tratti di allontanarli dal suo prezioso divano.
Egle ha circa 3 anni, sta facendo le sverminazioni di prassi, è stata spulciata, sterilizzata e testata (fiv e FeLV negativa).
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.itoppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore)351 6601131
La nostra EGLE ha l’opportunità di una vita felice ed amata grazie ad Elias che ha deciso di accoglierla con sè.