La sua storia
Meghan è stata raccolta questa estate con i suoi due fratellini all’interno di un capannone. I suoi occhietti erano inguardabili e per le prime settimane ha dovuto subire ogni tipo di tortura con pomate, colliri ed unguenti. Per fortuna la situazione ora si è stabilizzata, non ha più bisogno di medicinali; semplicemente, ogni tanto, è necessario pulire un po’ il pelo sotto l’occhietto perché le è rimasto un lieve scolo, probabilmente cronicizzato.
Meghan inizialmente si mostrava timida ed indipendente, anche se sin da subito gradiva molto le coccole e stare in braccio. Rimanendo da sola il suo carattere è cambiato moltissimo: ha un estremo bisogno di contatto e di compagnia. Te la ritrovi dietro ovunque tu vada, non può stare in una stanza differente dalla tua, ed in genere, deve sostare entro il tuo stesso metro quadro! Ti si sdraia sulla tastiera se sei al pc. Ti viene sulle ginocchia se sei sulla poltrona, ti si accoccola sul collo se sei in piedi al telefono. È letteralmente una gatta-zainetto, estremamente affettuosa e appiccicosa. Gioca in maniera molto delicata, si lascia spupazzare come una morbida bambolina, ti accarezza il viso con la zampina e ti sommerge di fusa. Ha bisogno di compagnia e di stimoli per giocare e sfogare la sua vivacità. È letteralmente un tesoro di gatta, comunicativa e curiosa; anche testarda: quando si mette in testa di far qualcosa difficile farle cambiare idea! In questo video la vedete in tutta la sua dolcezza: https://youtu.be/8tJPNgbV9kw
Meghan ha circa 7 mesi, è una gatta piccina, svermata, sterilizzata e testata (negativa a Fiv e FeLV). Potrebbe essere un’ottima compagna di giochi per il tuo gatto!
Dicembre 2021: HAPPY ENDING!
La piccina ha fatto innamorare Carlotta e la sua famiglia e inizierà con loro (e con i nuovi fratelloni pelosi) il nuovo anno : )) Buona vita!