La loro storia
Questi 4 batuffolini sono stati gettati come spazzatura subito dopo la nascita; fortunatamente un passante ha notato uno strano movimento nel sacchetto vicino al cassonetto e ciò ha salvato loro la vita. Bellissimi, dal pelo morbido, dal carattere socievole e gioioso, abituati alle persone, alle carezze, vogliosi di coccole ed attenzioni, hanno appena compiuto 4 mesi ed ancora non hanno una casa. Ma come è possibile? Stanno vivendo chiusi in un bagnetto da 4 mesi ed iniziano, giustamente, a mostrarsi insofferenti: hanno bisogno di sgambare, di rincorrere topini e palline fino allo sfinimento, di vivere la loro vivacità giovanile appieno. Sono tutti affettuosi e buonissimi: Pamino arriva a darti i bacini ed accarezzarti con la zampina (come resistergli?!). Radames è il più furbetto, curioso ed intraprendente. Tamino è il tranquillone del gruppo e Baffetto è un bel birichino che combina delle monellerie ma ti conquista coi suoi grandi occhioni.
Pamino e i suoi fratellini hanno 4 mesi, sono stati spulciati, svermati e hanno fatto il primo vaccino. Se avete un gatto in casa è opportuno che precauzionalmente sia vaccinato per la Felv perché nulla sappiamo della loro mamma.
Gennaio 2022: HAPPY ENDING
Li abbiamo visti crescere, da minuscoli batuffolini a bamboloni irresistibili ed ora sono tutti sistemati nelle loro belle casette! Buona vita, piccini!