La loro storia
Questi splendidi cuccioloni sono stati abbandonati questa estate, letteralmente gettati oltre un cancello in un giardino privato (e speriamo che qualcuno abbia trascorso delle spiacevoli vacanze…); quando li abbiamo presi in carico avevano all’incirca 3 mesi d’età. Adesso che di mesi ne hanno compiuti 6 sarebbe proprio ora di farli svoltare! Una bella famiglia che li coccoli, li sbaciucchi e dia loro le attenzioni e l’amore che si meritano.
I fratellini, sin da subito, si sono mostrati piuttosto socievoli ed inclini al contatto umano. Al principio erano un po’ spaesati, ma era tutta scena: non vedevano l’ora di buttarsi pancia all’aria e prendersi i grattini! Maya, dei 3, è la più timidina, la gattina che devi conquistare; è molto dolce e coccolona ed è anche una bella peperina. Grey è un bel mangione e, della cucciolata, è il più giocherellone e curioso; ma è anche un gran gelosone: se vede che stai accarezzando qualcuno arriva a spron battuto perché vuole le attenzioni tutte per sé ! John è il più ruffiano: ti starebbe addosso, in braccio, tutto il giorno tanto ama le coccole! In pratica, una cucciolata di super affettuosi batuffoli che non aspettano altro che darvi testatine e farvi le pastine in grembo. Cosa aspettate!
Maya e i suoi due fratellini hanno compiuto 6 mesi d’età; sono stati spulciati, sterilizzati e testati, risultando negativi ai test per Fiv e FeLV. Uno di loro potrebbe essere il compagno ideale per il vostro micio di casa!
Dicembre 2021: HAPPY ENDING!
Prima Grey, dopo qualche settimana John e Maya, ed alla fine tutti nelle loro nuove casette pronti a rovinare qualche bell’albero di Natale! Yuppieeee!