Asti: ARIEL e i suoi fratellini,adottati!

Asti: ARIEL e i suoi fratellini,adottati!

La loro storia

Asti. La piccola Ariel e i suoi tre fratellini fanno parte di una cucciolata di 7 bruchini che un signore ha trovato (con la mamma) in un piccolo paese dell’astigiano. Praticamente immersi in un cumulo di immondizia, un posto lurido e insano da cui sono stati portati via immediatamente. Il veterinario ci ha informati che la loro mamma non aveva latte a sufficienza per cui la volontaria ci ha dato dentro con i biberon!


Una cucciolata fantastica: sono tutti affettuosi, socievoli, docili e buoni. E’ un piacere coccolarli e giocare con loro: impastano, fuseggiano, ti corrono incontro festosi e si addormentano tra le tue braccia. Giocano con qualunque cosa gli capiti a tiro, ingaggiando furiose lotte e stramazzando a terra dal sonno nel giro di un nano secondo. Una tenerezza unica


I 4 pupetti compiranno 2 mesi a metà novembre; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. Sono l’adozione ideale se avete gia un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino perché la loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.


Dicembre 2023: HAPPY ENDING!

Uno ad uno, tutti i piccoli hanno trovato casa in tempo per Natale! Buona vita, piccini.


Post correlati