La sua storia
Come resistere a questo musetto tirabaci? Giuliano è stato raccolto, insieme a fratelli e mamma, all’interno di una fabbrica, in un contesto davvero pericoloso vista la presenza di tantissimi vetri frantumati. Le sue due sorelline hanno da poco trovato la loro casa e il piccolo Giuliano attende trepidante la sua occasione di una vita felice, lontana da strade e pericoli.
Giuliano ha un carattere a dir poco splendido: ama molto le coccole, che ricambia con sonore fusa, gioca felice con qualsiasi giochino gli capiti a tiro e si sta rivelando un fantastico gattino di casa. Non vede l’ora di accoccolarsi in grembo alla sua mamma umana e addolcirle le giornate!. Diamo una possibilità a questo splendore?
Giuliano ha appena compiuto 2 mesi; è stato spulciato, sta facendo le sverminazioni di prassi e sa già usare correttamente la lettiera. La sua mamma è stata testata ed è risultata negativa a Fiv e FeLV. Potrebbe dunque essere la scelta ideale qualora vogliate dare un fratellino al vostro micio di casa.
Giugno 2023: HAPPY ENDING!
Lieto fine per il piccolo pupetto felicemente adottato dalla famiglia di Ornella.
sa -> VOLANTINO DI GIULIANO