La sua storia
Cosa dirvi di Albi, intanto è sicuramente un gattino SUPER, super forte, super bello, super coccolone, super in tutto!
Abbiamo deciso di far partorire la sua mamma in sicurezza, una randagia che ci avevano segnalato ormai a fine gravidanza, credevamo così di aver messo al sicuro anche lui e i suoi fratelli e invece no….
Intorno ai 40 giorni Albi è stato il primo tra i cuccioli a stare male; presentava vomito, diarrea, apatia, siamo corse in clinica. Test parvo positivo e da lì è iniziato un incubo.
Ha lottato come un leone, per diversi giorni abbiamo avuto paura di perderlo (sua sorella Mandorla non ce l’ha fatta) e invece ci ha sorpreso per la sua forza!
È dolcissimo, adora coccole e grattini, non vede l’ora di essere preso in braccio per partite con le fusa: è un perfetto micino di casa. Pistacchio e Lulú i suoi fratelli hanno già trovato una famiglia e lui???
Fino ad oggi ha dovuto subite tante cose brutte, ricovero, trasfusioni e continui prelievi, merita una splendida famiglia!
Albi ha compiuto 3 mesi a inizio giugno; ha fatto le sverminazioni di rito e sa usare correttamente la lettiera. La sua mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV per cui potrebbe essere l’adozione ideale se volete dare un fratellino al vostro micetto (regolarmente vaccinato)!
Giugno 2023: HAPPY ENDING!
Super Albi felicemente adottato da Mariacristina e Alessandro!