La loro storia
Patty e Selma sono state trovate abbandonate quando ancora faceva freddo, nella prima cintura di Torino, senza mamma, in condizioni molto critiche, insieme al loro fratellino che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Ci hanno chiamato d’urgenza per tentare di fare sopravvivere almeno loro, che, ad appena due giorni di vita, cercavano di lottare con tutte le loro forze. Abbattutissime, ipotermiche, perdevano sangue dal sederino, e per i primi giorni sono state in prognosi riservata. Aggrappate alla vita come non mai, si sono poi riprese ed ora sono due splendide gattine piene di vita e dolcissime! Cresciute a biberon hanno imparato sin da subito a fidarsi degli umani e hanno sviluppato un carattere a dir poco splendido.
Nutriamo la speranza di trovare per loro una splendida adozione di coppia: non deludeteci! Patty e Selma sono due adorabili sorelline super dolci e coccolone, adorano il contatto con gli esseri umani e amano stare in braccio alla loro tata Marina; infatti per loro ogni momento è buono per le carezze e i grattini al pancino. Amano dormire sul lettone e ricambiano le coccole con sonore fusa, testatine e super baci. Convivono pacificamente con una cagnolina di piccola taglia, che, anche se un po’ antipatica, loro adorano: cercano sempre di giocare con lei e di acchiapparle la coda! Durante la giornata giocano spensierate tra loro e fanno tanta pappa, il tutto intervallato da numerosi riposini pomeridiani. Usano la lettiera correttamente e stanno imparando a farsi la toeletta da sole. Insomma, sono degli autentici tesori. Vi daranno grandi soddisfazioni, ne siamo certi!
Le due pupette stanno per compiere 2 mesi; sono state spulciate, sverminate e sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccole, non sono testabili con attendibilità.
Ottobre 2021: HAPPY ENDING!
Hanno aspettato veramente tanto, dolci ed affettuose come sono… Alla fine ce l’hanno fatta e anche loro possono godere di due splendide famiglie! Buona vita, panterine!