Benji, adottato!

Benji, adottato!

La sua storia

Certo non ci aspettavamo che un cucciolo di appena 2 mesi, così buono e dolce, fosse destinato ad un’attesa infinita! Raccolto in condizioni terribili all’interno di una cascina, con occhi in stato pietoso, lui e i suoi fratellini hanno passato le prime settimane sotto le torture di colliri, pomate ed antibiotici, mostrandosi docili e buoni e sopportando stoicamente tutte le cure.

Benji è socievole e affettuoso, ha passato questi mesi in attesa che qualcuno si accorgesse di lui, elargendo fusa e testatine non appena tata Elisa si accingeva a coccolarlo. Fino a ieri trascorreva le giornate in compagnia dei fratelli, giocando e rincorrendoli già che lui è poco più che cucciolo! Ma adesso è rimasto solo. Hope e Holly l’hanno salutato: sono scomparsi dentro un trasportino, dietro quella porta d’ingresso… E ora l’attesa di un’adozione diventa per lui decisamente più pesante e triste. Venite a conoscerlo: non rimarrete delusi! Guardatelo in questo video: https://youtube.com/shorts/IuxtAjDSHBw?feature=share


Benji ha ora 6 mesi, stato spulciato, svermato, sterilizzato, vaccinato e testato fiv felv (negativo).


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Gennaio 2024: HAPPY ENDING!

Benji è stato felicemente adottato da Angelo insieme al cuginetto RED!

Post correlati