UNO STALLO PER CHARLIE!

UNO STALLO PER CHARLIE!

Pubblicato il

Categorie:

Dal 20 gennaio non sapremo dove metterlo!

Charlie viveva in una famiglia senza molte possibilità economiche e con molti problemi. Anche se lo amavano i suoi proprietari non potevano permettersi le sue cure e al terzo episodio di ostruzione urinaria l’hanno letteralmente lasciato dal veterinario. Il medico ci ha chiesto aiuto e noi siamo intervenuti.

Charlie era in pessime condizioni e con i valori del sangue alle stelle per cui è stato ricoverato d’urgenza in una clinica e rivalutato; le indagini effettuate hanno portato ad un’unica soluzione: l’uretrostomia.

Charlie è stato appena operato e sta affrontando il post intervento. Ha appena 1 anno e lo aspetta una vita normalissima, in completa autosufficienza, senza bisogno di alcuna terapia (eccetto qualche integratore e una dieta specifica), per cui si può ambire senza dubbio ad una bella adozione coi fiocchi!

Il problema è che dopo il 20/1  NON SAPPIAMO DOVE METTERLO!

Non abbiamo neanche uno stallo libero per cui urgentemente facciamo appello affinché qualcuno (intorno a Torino o Asti) si proponga di ospitarlo in attesa di trovargli una famiglia!

Cambia la vita di questo gattino, fai la differenza per lui e scrivici:

info@protezionemicio.it

Post correlati