Cosa abbiamo fatto a novembre e dicembre?

Cosa abbiamo fatto a novembre e dicembre?

Eccoci all’inizio di un nuovo anno e, carichi di progetti e voglia di fare, siamo qui per relazionarvi su quanto fatto negli ultimi 2 mesi.

STERILIZZAZIONI E CATTURE

Le nostre catturatrici non hanno riposato praticamente mai: a novembre sono stati sterilizzati 69 gatti (di cui 2 in stallo in attesa di adozione, 10  catturati a Torino, 42 fuori Torino e 15 nell’astigiano).  Nei dettagli siamo intervenuti:

  • A Torino in strada delle Ghiacciaie, via Gandino, via Pirandello, Strada San Mauro, via dei Faggi.
  • Fuori Torino a Leinì, Rivalta, Marcorengo, Mappano, Borgaretto, Chivasso e Carmagnola.
  • Nell’astigiano a Viarigi, Grana, Scurzolengo e Montemagno.

Nel mese di dicembre abbiamo sterilizzato 57 gatti di cui 47 fuori Torino e 10 nell’astigiano. In dettaglio abbiamo catturato a Leinì, Rivalta, Marcorengo, Bibiana, Carmagnola, Borgaretto, Scurzolengo, Grana, Asti (loc. Viatosto).

CURE E RICOVERI

I momenti difficili sono stati parecchi: non sono mancati i ricoveri , come quelli di Pinuccio, Felv +, o quello di Firmina con un tumore inoperabile all’orecchio, senza dimenticare la piccola Tomina, cui abbiamo dovuto rimuovere le mammelle causa tumore, Calipso che è stato enucleato, Luca con un ascesso terribile ed Evelina a cui è stato rimosso un polipo all’orecchio. Infine, abbiamo dovuto dare l’ultimo saluto a Jack Daniel’s, così piccino e indifeso…

ADOZIONI

Fortunatamente sono stati parecchi gli “happy ending”: sono riusciti a festeggiare il Natale nelle loro famiglie ben 23 gatti per i quali siamo stati felicissimi! Nello specifico, hip hip urrà per: Amilcare, Judy, Maggie, Blanca, Alfredo, Cesare, Athena, Ariel, Uriel, Piccolo, Ugo, Mascherina, Jason Lee, Thomas, Kimberly, Trini, Zack, Pepino, Berry, Chaplin, Trepuntini, Grigina ed Ecate.

VARIE!

Ma non è tutto: abbiamo stampato i nostri fantastici calendari e distribuito i panettoni; siamo stati impegnati nelle raccolte alimentari e nei banchetti natalizi e, come sempre, voi, cari amici, avete risposto in maniera commovente! Questo ci ha permesso di raccogliere fondi per iniziare il 2024 con ottimismo e nuove energie. 

Rinnoviamo a voi tutti i nostri auguri per un 2024 con i fiocchi !

Post correlati