BASIL, EMILE e FIEVEL, adottati! 

BASIL, EMILE e FIEVEL, adottati! 

La loro storia

Trovati in una cantina appena nati, abbandonati dalla mamma, sono stati allattati a mano e infatti sono delle cozzette tutte fusa, pastine e testatine. Basil, Fievel ed Emile sono tutti dolcissimi, amano i propri simili e si sono anche abituati al cane della stallatrice (50kg chili di bontà) nell’arco di due giorni.

Come si può notare dalle foto, si svaccano piacevolmente pancia all’aria, a volte ci si abbioccano pure (fuseggiando) e uno di loro si è fatto fare persino il vaccino in quella posizione!

Fievel, Basil ed Emile cercano una famiglia che li voglia con sé anche se sono tutti neri e non rossi o siamesoidi dagli occhi blu. Spesso i neri e i bianco-neri vengono scartati per via del colore ma commettereste un errore madornale nello snobbarli. Se volete delle cozzette adorabili loro sono la scelta giusta! Essendo questi topini degli orfanelli il vostro gatto di casa dovrà essere vaccinato per la FeLV in quanto loro sono troppo piccoli per essere testati con attendibilità

Basil e fratelli hanno 3 mesi e mezzo, sono spulciati, vaccinati e in regola con le profilassi vaccinali.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

Settembre 2023: HAPPY ENDING!

Sistemati tutti e tre i panterini (Basil e Fievel in coppia!!!) :))

Post correlati