Ernest, adottato!

Ernest, adottato!

La sua storia

Come lasciare in strada una dolcezza simile? Ernest viveva in una colonia nel cortile di una ditta e quando siamo stati chiamati per effettuare le catture a scopo sterilizzazione la volontaria accorsa sul posto non ha potuto non innamorarsi di questo rossone che si mostrava dolce e socievole. Lui è rimasto in attesa di stallo per mesi e mesi e finalmente, ora, possiamo presentarvelo.
Al principio, non conoscendovi, Ernest fa un po’ il prezioso ma la sua natura molto dolce e coccolona e la sua indole docile e buona la si intravede subito! E’ un micione tranquillo, di facile gestione, che ama sonnecchiare sulle sedie e sui divani. Quando ti avvicini per coccolarlo mostra di apprezzare molto e ti porge la testolona; inoltre è un gran chiacchierino: ti parla facendo versetti e particolari miagolii che ti invitano alla conversazione.
Ernest ha circa 2 anni; è stato spulciato, sterilizzato, vaccinato (anche per la FeLV) e testato per fiv e felv (negativo).

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

AGOSTO 2023: HAPPY ENDING!

Ernest è stato felicemente adottato da Maria Assunta!


Post correlati