BULMA, adottata!

BULMA, adottata!

La sua storia

Questa splendida panterina, dal carattere meraviglioso è una classica “vittima” dell’estate. Non c’è altra ragione per giustificare il fatto che sia ancora con noi. Tutti vanno in farie, rimandano le adozioni all’autunno e simili gioiellini rimangono in attesa per mesi. La sua mamma è stata  catturata in stato interessante e lei è quindi nata in ambiente protetto e abituata al contatto umano.

Bulma è molto tenera e socievole. Una gattina che ama il contatto umano, adora la compagnia umana, giocare ed interagire sia con le persone che con gli altri gatti. E’ una gattina adorabile che vi darà grandi soddisfazioni, ne siamo certi!

Bulma sta per compiere 5 mesi; quell’età maledetta in cui nessuno ti considera più una cucciola e chi vuole un adulto non ti prende in considerazione! La piccola è stata sverminata e vaccinata (anche per la FeLV). E’ l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

BULMA è PRESENTE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Settembre 2023: HAPPY ENDING!

Bulma ha trovato una splendida famiglia grazie all’adozione di Monica.

Post correlati