ASTI: Albi, Pistacchio e Lulù adottati!

ASTI: Albi, Pistacchio e Lulù adottati!

La loro storia

Tre creaturine deliziose, dolcissime e piene di vita!

Hanno iniziato la loro vita dovendo combattere una dura lotta contro la Parvovirosi, una gastroenterite che nei cuccioli (non ancora vaccinati) può anche risultare letale; i due maschietti, Albi e Pistacchio, sono stati ricoverati; dopo giorni sotto la lampada, trasfusioni e continue cure e monitoraggio i due piccoli guerrieri ce l’hanno fatta e possono mostrare fieri il dito medio contro la Panleucopenia! Cosa che, purtroppo, non può fare Mandorla, la quarta sorellina che non è riuscita a sopravvivere.

I tre fratellini, sono meravigliosi; Elisa, che li ospita, ce li descrive come la cucciolata più “cozza” e coccolona che abbia mai visto. Tutti loro amano stare in braccio e prendersi grattini e coccole. Sono socievolissimi con chiunque e giocano con qualunque cosa gli capiti a tiro.Insomma, sono degli autentici tesori. La femminuccia è la più autonoma e indipendente ma comunque affettuosissima. Pistacchio traballa un po’ sulle zampe posteriori (esito piuttosto comune dell’infezione) ma, molto probabilmente, la situazione migliorerà col tempo. In ogni caso, è autonomo in tutto. I tre pupini vi daranno grandi soddisfazioni, ne siamo certi : )

I tre pupetti hanno compiuto 2 mesi a fine aprile; stanno facendo le sverminazioni di prassi e usano correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata per Fiv e FeLV risultando negativa.

Giugno 2023: HAPPY ENDING!

Urrà! Tutti e tre sistemati (Pistacchio e Lulù in coppia!) :))

Post correlati