RAMSES e MICERINO, adottati!

RAMSES e MICERINO, adottati!

La loro storia

Non siamo abbastanza belli noi?  I nostri 3 fratelli hanno già una famiglia amorevole in attesa di accoglierli ma noi no… Come mai? Ce lo spiegate? Eppure l’umana che ci sta ospitando in attesa di un’adozione è innamoratissima di noi! Siamo socievoli, affettuosi, giochiamo con lei tutti contenti, stiamo sulle sue gambe a prenderci le coccole e i grattini. Lei dice che non ci manca niente: siamo perfetti micini di casa.  Durante il giorno giochiamo come pazzi coi nostri fratelli, capriole, rincorse, calcetti e gobbine spaventose!!! Lei si diverte un sacco a guardarci! Ma qui non possiamo stare per sempre… questa casa è per noi un posto provvisorio. La nostra vera famiglia è là fuori, magari sta leggendo queste righe e fra poco scriverà per uno di noi (o per entrambi!). Noi lo speriamo tanto.

Micerino e Ramses compiranno 2 mesi a fine aprile; al momento stanno facendo le sverminazioni di rito e sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV per cui potrebbero essere l’adozione ideale se volete dare un fratellino al vostro micetto!


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Luglio 2023: HAPPY ENDING!

Felicemente adottati entrambi i topini!


Post correlati