DAMIANO e CORALINE, adottati!

DAMIANO e CORALINE, adottati!

La sua storia

Abbiamo preso la loro mamma, Marmellata, a scopo sterilizzazione ma, come spesso accade in certe stagioni, la gattina era già incinta e il suo pancino serbava in grembo questi due pupetti meravigliosi.

La mammina è stata dunque portata in un appartamento e ha potuto partorire in un posto sicuro. Certo, era un po’ diffidente per cui l’abbiamo lasciata svezzare i suoi gioiellini in santa pace e, quando Damiano e Coraline hanno iniziato a mangiare da soli e a potersela cavare senza di lei li abbiamo messi in stallo presso una famiglia in modo da potersi abituare ai ritmi di una casa e al contatto con gli umani. I due pupini sono micetti molto dolci e socievoli, stanno in braccio volentieri, giocano allegri e festosi con palline e cordini, gattini educati ma anche buffi e pasticcioni, nei loro pazzi giochi, tra capriole e corse sfrenate. È bellissimo vederli giocare insieme, quando ingaggiano lotte all’ultimo calcio in faccia! Alla fine dei giochi, come tutti i piccoli, è il momento della nanna: crollano esausti e tu li riempiresti di baci! Coraline è un po’ più timida nell’approccio iniziale e un’adozione di coppia sarebbe fantastica perché il fratellino le dà tanto coraggio!

Damiano e Coraline compiranno 2 mesi il 23 maggio; stanno facendo le sverminazioni di rito e sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata per Fiv e FeLV risultando negativa. Possono dunque essere l’adozione perfetta nel caso voleste dare un fratellino o una sorellina al vostro micio di casa.

Maggio 2023: HAPPY ENDING

Entrambi i micetti felicemente adottati!

Post correlati