ALASKA: adottata!

ALASKA: adottata!

La sua storia

Il suo fratellino, Taco, ha trovato una felice adozione e adesso la piccola Alaska attende la sua oppirtunità! Arrivata da noi quando era piccina piccina, Alaska adesso sta per tagliare il traguardo dei 4 mesi. Noi ci saremmo aspettati per lei un’adozione velocissima: è molto molto bella, con un soffice mantello Tabby Blotched che conta molti estimatori. Ha davvero un bel carattere; dopo i primi momenti di disorientamento Alaska si è completamente rasserenata. E’ una micetta deliziosa, socievole e gioiosa.  Alaska è una gattina particolarmente comunicativa e chiacchierona. Oltre ad essere una formidabile giocherellona, vivace ed allegra, non perde occasione per far sentire la sua vocetta: quando ha fame, quando vuole attenzioni, quando reclama le coccole! Fa molto ridere: un inno alla gioia!

Alaska compirà 4 mesi il 10 agosto; è stata spulciata, sverminata e vaccinata (anche per la FeLV). Se volete dare una compagnia al vostro gatto lei potrebbe essere un’ottima scelta: la sua mamma, infatti, è risultata negativa ai test Fiv e FeLV.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2023: HAPPY ENDING!

Alaska è stata adottata da Nicoletta e dai 2 pelosi di famiglia!

Post correlati