Artemisia, adottata!

Artemisia, adottata!

La sua storia

Artemisia è stata raccolta insieme ad altri cuccioli (e adulti) in un contesto di sovraffollamento e incuria nella periferia astigiana. Che occhi disastrosi! Quasi inguardabili. Eravamo certi di doverla sottoporre a doppia enucleazione, tanto erano gonfi e sporgenti. Invece le cure hanno fatto un piccolo miracolo. L’orbita è rientrata e la piccola ha dimostrato di vederci eccome! Guardatela qui: https://youtube.com/shorts/jUn6Kcw78Hw?feature=share
Artemisia è dolce, affettuosa e giocherellona. Una vera birba dal pelo semilungo che salterella per casa ed è capace di ogni marachella! Una cucciola adorabile che potrete spupazzare sulle ginocchia e ai cui morsetti potrete offrire gioiosamente il vostro palmo!
Se avete già un gatto negativo a casa e volete darle una sorellina potrebbe essere la scelta ideale: la sua mamma è infatti risultata negativa a Fiv e FeLV.
Artemisia ha 2 mesi. E’ svermata e sta per essere vaccinata.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da noi qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2023: HAPPY ENDING!

Felicità a mille! Nonostante il suo occhietto, Artemisia è stata adottata. Ma le notizie buone non finiscono qui: va in adozione in coppia con la nostra Demetra! Non possiamo essere più contenti! Buona vita, piccole.


Post correlati