Asti. ZELDA, ZAIRA e ZOE: adottate!

Asti. ZELDA, ZAIRA e ZOE: adottate!

La loro storia

ASTI. Zelda, Zaira e Zoe  sono state prelevate, quando ancora erano piccine, da una cascina in un contesto di incuria, destinate a fare una brutta fine (come le cucciolate che le hanno precedute e delle quali siamo stati informati).

Si sono abituate in fretta ad essere maneggiate e spupazzate dalle mani delle nostre volontarie per cui il contatto umano non le spaventa di certo! Sono tre micine dolcissime e coccolone che dispensano fusa a chi le coccola e che giocano spensierate tra  loro, grate della nuova vita che stiamo offrendo loro. Sono spettacolari: ti riempiono di fusa, fanno pastine, ti s’arrampicano addosso per venirti (ed addormentarsi) in braccio, ti seguono per casa ad ogni tuo movimento.

Le tre pupette hanno appena compiuto 3 mesi; sono stati spulciate, svermate e hanno fatto il primo vaccino. Se avete in casa un gatto che vi chiede a gran voce una sorellina una di loro potrebbe essere l’adozione ideale: la loro mamma, infatti, è risultata negativa a Fiv e FeLV.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

Agosto 2022: HAPPY ENDING!

Zaira e Zoe sono state felicemente adottate in coppia mentre la piccola Zelda rimarrà a far compagnia alla sua stallatrice per sempre… (quando si dice conquistar qualcuno…). Buona vita!

Post correlati