MIDI, adottato!

MIDI, adottato!

La sua storia

La sua mamma è stata catturata questa primavera per essere sterilizzata ma, ahinoi, aveva già in serbo nel suo pancino tre belle sorprese; l’abbiamo quindi fatta partorire in luogo protetto e i suoi piccoli sono stati a contatto con gli umani sin dalla loro nascita. I fratelli di Midi hanno già trovato la loro famiglia e lui è ancora qui ad aspettare una chiamata. Nel frattempo è diventato di giorno in giorno sempre più affettuoso, dorme sul lettone con te, ronfa felice sotto le tue carezze, sta in braccio tutto goduto e si lascia andare a pastine di soddisfazione. Vogliamo parlare di quando si mette a ciucciare furiosamente?

È un gattino delizioso, con il pelo liscio e lucente e due splendidi occhi verdi (le foto non rendono a sufficienza!).

MIDI ha appena compiuto 4 mesi; è stato spulciato, svermato e ha fatto il primo vaccino. Potrebbe essere l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino, infatti la sua mamma è risultata negativa ai test Fiv e FeLV.


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131  MIDI È PRESENTE anche SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)

Agosto 2022: HAPPY ENDING!

Mese fortunato per Midi, che è entrato a far parte della famiglia della nostra amica Arcangela. Buona vita, panterino!

Post correlati