Yoghi, adottato!

Yoghi, adottato!

La sua storia


Questo piccolo gioiellino proviene da una super affollata colonia cittadina di cui ci stiamo occupando. Lui e i suoi tre fratellini sono stati raccolti dalla strada e tolti ai pericoli che una vita all’aperto può comportare. La loro mamma è stata catturata, sterilizzata e testata (è fiv-felv negativa!). Dei 4 Yoghi è l’unico che non ha trovato subito una famiglia, eppure ha un carattere magnifico: è tranquillo, pulito, gioca più che volentieri ma non in modo “grossolano”, ama molto stare in braccio, cerca molto il contatto umano, infatti tenta spesso di arrampicarsi su di te per raggiungere il collo ed accoccolarvisi, ti dà le testatine e fuseggia come un trattorino. Anche se è ancora piccolino, usa correttamente la lettiera, è proprio già un gattino di casa come si deve! Inoltre è bellissimo: un musetto che ricorda un orsetto e un bel pelo semilungo lo rendono adorabile. Yoghi compirà 2 mesi il 13 giugno e sarà adottabile a partire da questa data. È stato spulciato e sta facendo le sverminazioni di prassi. La sua mamma è negativa a fiv a felv per cui potrebbe essere l’adozione ideale se voleste dare un compagno al vostro micio di casa. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Maggio 2020: HAPPY ENDING!

Il tenerissimo pallocchetto è stato felicemente adottato da Renata, Ezio e la sua bella tribù! Ha trovato, infatti, a fargli compagnia, Eddy e Fara. Buona vita a tutti!

Post correlati