MINHO, adottato!

MINHO, adottato!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia

Minho ha conosciuto l’amore degli umani sin dalla sua nascita. Nato in casa ha trovato subito una famiglia che l’ha accolto, amato e accudito fino a questo momento. Per seri problemi di salute ora non possono più occuparsi di lui e, a malincuore, devono privarsi della sua compagnia e del suo amore. Una decisione molto sofferta.

Minho è un bel gattone affettuoso e coccolone (come potete vedere da questo video (girato poche ore dopo che il nostro è arrivato in stallo!)

È il gatto più tranquillo che esista, ama stare per conto proprio a fare lunghi sonnellini al fresco, ma allo stesso tempo ha una forte personalità: decide lui se è il momento o meno delle coccole e si fa capire bene: se lo disturbate mentre sonnecchia o si toeletta subito fa un po’ il bulletto ma un attimo facilmente te lo ritrovi sulle ginocchia e si scioglie per un grattino! Diciamo che non è il gatto ideale se non avete esperienze con i felini. Ti conquista con la sua simpatia e la sua dolcezza.

Minho ha 5 anni, è sterilizzato, vaccinato (anche per la felv) e testato (fiv felv negativo).

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Luglio 2020 – HAPPY ENDING!

La nostra adottante Marcella ha deciso di accogliere Minho (ora Èrmes) in famiglia e di dargli un po’ di serenità, finalmente. Grazie a lei e buona vita al nostro bulletto!

Post correlati