La sua storia
Siamo veramente rattristati. Eravamo convinti di aver trovato la sistemazione giusta per questa gattina così bella e sfortunata. Ma così non è stato. Di nuovo sulla via del ritorno perché la sua SECONDA adottante non può più prendersi cura di lei.
MISSY è una micetta molto molto timida, adatta a qualcuno che abbia molta pazienza e voglia di dedicarcisi. Questi sballottamenti degli ultimi mesi non hanno facilitato le cose: dalla sua casa allo stallo alla sua ultima casa e fra poco di nuovo in stallo. Questa bimbina non ne può davvero più! Missy è paurosa con le persone. Tende a rintanarsi e a chiudersi in sé stessa. Ha bisogno di essere incoraggiata, di essere approcciata e accarezzata, da qualcuno che non si spaventi per un soffietto. Noi siamo disponibili a seguirvi passo passo perché questa micetta ci ha proprio rubato il cuore e ci fa una tenerezza infinita ma davvero non potrebbe sopportare un ennesimo rifiuto! Volete iniziare l’anno con un gesto davvero d’amore?!
Missy ha circa 3 anni, è svermata, sterilizzata, vaccinata e testata (fiv e FeLV negativa) e non ha alcun problema a convivere con altri gatti .
Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:
https://www.protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Gennaio 2024: HAPPY ENDING!
Siamo super felici! Missy ha trovato davvero la sua casa, la sua dimensione, l’amore e la comprensione che le erano dovute. Mara l’ha accolta e le ha dato tutto ciò. Missy ha ricambiato -da subito- con fusa e pastine, strizzando gli occhi soddisfatta. Ciao, mamma. Eccoti, finalmente.