Serve uno stallo per MINNIE e PRISCILLA

Serve uno stallo per MINNIE e PRISCILLA

Invisibili a tutti…

Queste due gattine sono proprio sfortunate: nate nel reparto scorie di una fabbrica hanno passato mesi in gabbione ad aspettare uno stallo. Quando finalmente ne è arrivato uno – temporaneo – speravamo davvero di riuscire a sistemarle nel giro di poche settimane. Invece no: l’adozione non è arrivata per nessuna delle due. Nel frattempo sono cresciute, sono state sterilizzate e, anche se ancora cucciole, sono concettualmente due gattine adulte. Ora come glielo diciamo che a fine giugno devono tornare nella gabbia dove hanno passato dei mesi? Vi prego aiutateci a non far loro questo.

Cerchiamo ADOZIONE O STALLO anche SINGOLARMENTE prima del 30 giugno.

Minnie e Priscilla, dopo un’iniziale timidezza, con un po’ di pazienza, si mostrano dolci e cozzose. Di notte ti dormono addosso mentre di giorno si accozzano ai mici di casa. Sono letteralmente due morte di fame e si vendono per un pezzo di prosciutto. Fanno le preziosette ma scopri che è tutta scena: sono dolci e buone e e ci sono ospiti a casa gli gironzolano intorno curiose come due peppiette!

Per conoscere meglio Priscilla: https://fb.watch/syDTmv-6Kf/ e Minnie: https://fb.watch/syDX6_Xd4H/


Ottime compagne di giochi per il vostro micio! Hanno 8 mesi; sono state spulciate, svermate, sterilizzate e testate (NEGATIVE a Fiv e FeLV). Si trovano attualmente a Castiglione e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131
MINNIE e PRISCILLA sono su FACEBOOK, INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovar loro una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Minnie e Priscilla

Post correlati