SANTIAGO, adottato!

SANTIAGO, adottato!

La sua storia

SANTIAGO  è cresciuto in ambiente protetto, a casa della nostra volontaria Claudia, insieme ai suoi due fratellini. La sua mamma, raccolta in colonia incinta a termine, è stata esemplare: ha partorito tre cuccioli spettacolari, li ha nutriti e ha badato a loro nel migliore dei modi. I suoi due fratellini, Rio ed Avana, hanno già le loro famiglie e pure la sua mamma ha una casetta che l’aspetta. Alla fine si ritroverà solo soletto… eppure anche il piccolo Santiago aveva trovato un adottante ma è stato “scaricato” alla vigilia dell’adozione.  Di tutta la cucciolata Santiago è il più mammone, un autentico tenerone. È di una dolcezza incredibile ma è anche buffissimo quando gioca con i fratelli: se si impossessa del topino diventa un bulletto e se lo porta in giro per casa ringhiando come una minuscola belva! Impossibile resistergli. Abituato al contatto umano è di indole molto dolce e remissivo e come tutti i cuccioli, gioca spensierato e si addormenta improvvisamente. Ricambia le tue coccole con fusa sonore ed è pronto a diventare un perfetto micio di casa.

Santiago compirà 2 mesi il 7 giugno; è stato sverminato e la sua mamma è stata testata per Fiv e FeLV risultando NEGATIVA. Potrebbe quindi essere l’adozione ideale se volete dare un fratellino al vostro micio!

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandos o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o  sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131SANTIAGO È  SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”

Giugno 2021: HAPPY ENDING!

Santiago è stato adottato da Silvia ed avrà la bella compagnia di due fratelloni pelosi!

Post correlati